POLICY PRIVACY

IN BREVE

Informativa resa ai sensi dell'articolo 13 del D.lgs. n. 196/2003 ai visitatori del sito web www.arcapugliacentrale.gov.it
L'iscrizione alla Newsletter è gratuita e la cancellazione si può effettuare tramite la newsletter che si riceve (ex art. 7 del Dlgs 196/03).
I DATI forniti volontariamente a www.arcapugliacentrale.gov.it tramite il sito web sono oggetto di trattamento nel rispetto della normativa vigente e degli obblighi di riservatezza previsti, trattamento che può essere effettuato anche con l'ausilio di strumenti elettronici.
Il titolare del trattamento dei DATI è: 
ARCA Puglia Centrale - Via Francesco Crispi 85/A - 70123 - Bari - (BA) - P.IVA/C.F. 00267390722.
I DATI sono trattati esclusivamente per finalità dei servizi offerti nel sito.
I DATI non saranno comunicati a soggetti terzi, fatti salvi gli obblighi di legge.
I DATI sono raccolti e conservati per il tempo necessario all'espletamento dei servizi offerti.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l'origine, verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
Le richieste vanno rivolte a:
ARCA (Agenzia Regionale per la Casa e l'Abitare) Puglia Centrale
Via Francesco Crispi 85/A - 70123 - Bari - (BA) - P.IVA/C.F. 00267390722